Promozioni

Home page > Promozioni

Malta Bastarda, Sabbia Cemento, Calcestruzzo sacco kg. 25 - €/sacco 2,65

              €/sacco 2,65
               (iva compresa ) ritiro min. 60 sacchi

 

Malta Bastarda
 
Malta bastarda tradizionale predosata per intonaco e muratura.
MALTA BASTARDA è una malta idraulica in polvere pronta all’uso, predosata e confezionata, con la tecnologia bisacco, in sacchi di polietilene da 25 Kg a due scomparti.
MALTA BASTARDA presenta buone caratteristiche tecniche ed applicative, in particolare la natura e curva granulometrica dell’inerte, unitamente all’elevato dosaggio di legante, garantiscono un’elevata resistenza alla compressione e un elevato grado di permeabilità dell’intonaco.
MALTA BASTARDA è consigliata nella realizzazione di intonaci grezzi, sia in interno che in esterno, nei casi in cui sia necessario bloccare e sigillare tubazioni elettriche o idrauliche, collocate a pavimento o parete e infine come malta da allettamento per la realizzazione di murature con mattoni pieni di argilla e/o manufatti trafilati.
 
Impieghi
• Realizzazione di intonaci grezzi sia in interno che in esterno.
• Per bloccare e sigillare tubazioni elettriche o idrauliche collocate a pavimento o parete.
• Come malta da allettamento per realizzare murature con mattoni pieni di argilla e/o manufatti trafilati.

 

Massetto - Sabbia Cemento

Massetto tradizionale predosato a rapida asciugatura per pavimento.
MASSETTO SABBIA-CEMENTO è un prodotto in polvere predosato, formato da cemento Portland e sabbie selezionate, confezionato con la tecnologia bisacco, in sacchi di polietilene da 25 Kg a due scomparti. E’ un prodotto specifico per la realizzazione di sottofondi in genere, in qualsiasi tipo di pavimentazione, sia interna che esterna.
Già dopo 3 giorni dalla posa in opera l’umidità residua risulta essere inferiore al 5%.
MASSETTO SABBIA-CEMENTO è estremamente facile da utilizzare ed è la soluzione ideale dove risulti difficile l’approvvigionamento di inerti di qualità e di corretta granulometria.

Impieghi
Formazione di sottofondi per la posa, in interno ed in esterno di pavimenti dopo adeguata stagionatura.

 

Calcestruzzo

Calcestruzzo strutturale predosato.

CALCESTRUZZO è un prodotto in polvere predosato e confezionato, con la tecnologia bisacco, in sacchi di polietilene da 25 Kg a due scomparti, utilizzato come conglomerato cementizio strutturale.
La particolare natura e curva granulometrica dell’inerte e l’equilibrato dosaggio di legante, conferiscono alla malta buone caratteristiche tecniche e applicative, che lo rendono particolarmente indicato per piccole opere edilizie, quali inghisaggi in genere, riparazione  di chiusini, caditoie e pozzetti, riempimento di blocchi di cemento, costruzione di muretti di cinta e marciapiedi, posa di cordoli, opere fognarie e ogni qualvolta sia richiesta facilità di impiego e garanzia prestazionale.

Impieghi

• Per inghisaggi in genere.
• Idoneo per riparare chiusini, caditoie e pozzetti.
• Riempimento blocchi di cemento.
• Costruzione muretti di cinta.
• Costruzione marciapiedi.
• Posa di cordoli.
• Opere fognarie.
• Fondazioni.