Pannelli multistrato

Per i più elevati standard
K1 è un pannello giallo per casseforme da calcestruzzo commercializzato dalla Mayr-Melnhof. È ideale per un uso dove viene richiesta la massima qualità nella finitura con un concetto perfetto della durata. Il K1 è di colore giallo e viene prodotto in Austria presso il sito Reuthe nel Bregenzerwald, da dove vengono direttamente consegnati in tempo quasi reale al vostro deposito o su richiesta direttamente in cantiere. L'inizio della produzione del pannello k1 risale ad oltre 50 anni fa, divenedo nel tempo il vero pioniere dei pannelli da casseratura per calcestruzzo. Dagli anni '80, grazie alla altissima qualità e stabilità dimensionale dei 3 strati di laminato che lo compongono, il pannello K1 viene prodotto su una linea di produzione industriale.
 
A colpo d'occhio
  •  Difficile rottura a causa della struttura posta negli strati superficiali, anche dopo un uso ripetuto.
  • Lo speciale bordo di tenuta in PU ne impedisce la penetrazione dell'umidità e l'adesione dei fanghi di cemento a bordo del piatto.
  • Il piano è levigato su tutta la superficie e rivestito con una pellicola resistente di resina melamminica. Questo consente la realizzazione di belle strutture in calcestruzzo a vista
  • La rottura viene impedita anche se sottoposto a forti sollecitazioni meccaniche longitudinali, grazie alla compattezza delle coste e degli strati di laminato.

 

Scheda tecnica